MC Hip Hop Contest 2017: 22esima edizione dell’evento dedicato alla street dance


22esima edizione per MC Hip Hop Contest, il grande evento dedicato alla street dance che si tiene a Riccione a inizio anno; una manifestazione esclusiva e imperdibile per chi ama la danza e vuole migliorare la propria tecnica, partecipando a stage e lezioni di alto livello.

hiphop_contest

A rendere così unico questo appuntamento è la partecipazione di maestri di fama internazionale, ballerini e coreografi che proporranno stage di danza e lezioni altamente formative. MC Hip Hop Contest è da oltre 20 edizioni un’occasione per crescere e confrontarsi con tanti altri ballerini e appassionati di danza.

Le proposte di MC Hip Hop Contest 2017 sono numerose, prevedendo anche lezioni per i ragazzi under 14 e under 16. Un ricco programma di stage, contest ed esibizioni condensato in 4 giornate intense e coinvolgenti.

Non mancheranno gli spettacoli e contest, come lo Special One dedicato al mondo del freestyle e la gara per crew dal titolo Crew of the Year.

La prossima edizione di MC Hip Hop Contest si terrà a Riccione, presso il Palacongressi, nelle giornate dal 5 all’8 Gennaio; clicca qui per scoprire il programma completo della 22esima edizione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...