Natale 2016 a Cattolica: tanti eventi nel centro storico fino all’Epifania

Un Natale magico e ricco di sorprese anche quello di Cattolica, città che ogni anno non manca di stupire tutti i visitatori del centro storico con addobbi, luci, eventi speciali e animazione. Tutto il centro, in particolare Piazzale Roosevelt, Piazzale Nettuno e Piazza Primo Maggio.

natale-cattolica

Il Natale 2016 è iniziato il 3 Dicembre con l’accensione del grande albero e fino al 6 Gennaio Cattolica ha in serbo tantissime proposte. Mercatini di Natale in Piazzale Roosevelt, spettacoli nelle vie della città nelle principali giornate festive, la tombola di Natale (tutte le sere dal 7 all’11 Dicembre e dal 20 Dicembre all’8 Gennaio presso l’Hotel Kursaal) sono solo alcune delle tante proposte.

Ecco alcuni degli eventi da non perdere del Natale 2016 di Cattolica:

  • 10 e 11 Dicembre: Wedding in Wonderland – sfilate di abiti da sposa presso il Palazzo del Turismo
  • 18 Dicembre: La Magia di un Sorriso – evento benefico a favore dei terremotati in Piazza Mercato
  • 24 Dicembre: Concerto del Coro Lirico della Regina al Palazzo del Turismo alle ore 16:30 e i tradizionali auguri sotto l’albero dopo la mezzanotte di Piazza Nettuno
  • 6 Dicembre: La Befana al Porto – la Befana arriva al Porto Canale in flyboard

E non può mancare l’appuntamento di Capodanno, serata in Piazzale Roosevelt per attendere insieme l’arrivo del 2017. Si balla con la Dino Gnassi Corporation Band, con dj set a seguire di Duba e Gale con musica rock a 360°. Il 1° Gennaio si rinnova la tradizione del bagno di Capodanno, in Piazza Primo Maggio alle ore 11.

Queste sono alcune delle tante proposte che Cattolica ha in serbo per i suoi visitatori per il Natale 2016; se vuoi scoprire altri eventi natalizi clicca nel banner qui sotto e scarica gratuitamente la Guida al Natale in Romagna.

banner-christmas_300x300

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi