Anche Forlì si appresta a vivere un grande Natale con la rassegna dal titolo Piazze d’Incanto, serie di appuntamenti che si terranno nel centro storico della città, in particolare nella centralissima Piazza Saffi.
In questa piazza si terranno i principali eventi natalizi: a partire dal giorno dell’Immacolata, con l’accensione dell’albero, avrà inizio il Natale forlivese. In Piazza Saffi saranno disponibili i mercatini di Natale e la pista di pattinaggio su ghiaccio per tutti i visitatori, spazio di 450mq dove pattinare e divertirsi insieme.
Ovviamente le proposte di Piazze d’Incanto non finiscono qui: una delle principali attrattive del Natale 2016 è la Casetta di Cristallo, spazio allestito in Piazzetta San Carlo con giochi e proposte per i bambini. Nelle principali giornate natalizie si terranno laboratori, giochi, animazione e spettacoli per i più piccoli e molte altre sorprese.
Durante il periodo natalizio si terranno anche molti spettacoli presso i teatri locali, ecco alcuni imperdibili eventi:
14 Dicembre: Paolo Cevoli in Perché non parli
Dal 15 al 18 Dicembre: Angela Finocchiario in Calendar Girls
20 Dicembre: The Harlem Spirit Of Gospel Choir Featuring Anthony Morgan
6 Gennaio: The Chinese Acrobatic Circus Of Henan
Proposte anche nei musei, nei ristoranti e nelle boutique artigiane nel centro con articoli e offerte natalizie. Inoltre non manca l’evento di Capodanno 2017: si balla in Piazza Saffi nella serata del 31 Dicembre con la musica dei Bomba Titinka e il dj set dei giovani M+A.
Gli eventi di Piazze d’Incanto, la rassegna di Natale 2016 di Forlì, si terranno dall’8 Dicembre all’8 Gennaio, in Piazza Saffi e altri luoghi del centro storico. Clicca qui per scoprire il calendario completo, mentre nel banner qui sotto trovi la Guida di Natale 2016 con tutti i principali eventi della riviera romagnola.