Piazze d’Incanto: il Natale 2016 nel centro storico di Forlì


Anche Forlì si appresta a vivere un grande Natale con la rassegna dal titolo Piazze d’Incanto, serie di appuntamenti che si terranno nel centro storico della città, in particolare nella centralissima Piazza Saffi.

natale-2016-forli

In questa piazza si terranno i principali eventi natalizi: a partire dal giorno dell’Immacolata, con l’accensione dell’albero, avrà inizio il Natale forlivese. In Piazza Saffi saranno disponibili i mercatini di Natale e la pista di pattinaggio su ghiaccio per tutti i visitatori, spazio di 450mq dove pattinare e divertirsi insieme.

Ovviamente le proposte di Piazze d’Incanto non finiscono qui: una delle principali attrattive del Natale 2016 è la Casetta di Cristallo, spazio allestito in Piazzetta San Carlo con giochi e proposte per i bambini. Nelle principali giornate natalizie si terranno laboratori, giochi, animazione e spettacoli per i più piccoli e molte altre sorprese.

Durante il periodo natalizio si terranno anche molti spettacoli presso i teatri locali, ecco alcuni imperdibili eventi:

14 Dicembre: Paolo Cevoli in Perché non parli
Dal 15 al 18 Dicembre: Angela Finocchiario in Calendar Girls
20 Dicembre: The Harlem Spirit Of Gospel Choir Featuring Anthony Morgan
6 Gennaio: The Chinese Acrobatic Circus Of Henan

Proposte anche nei musei, nei ristoranti e nelle boutique artigiane nel centro con articoli e offerte natalizie. Inoltre non manca l’evento di Capodanno 2017: si balla in Piazza Saffi nella serata del 31 Dicembre con la musica dei Bomba Titinka e il dj set dei giovani M+A.

Gli eventi di Piazze d’Incanto, la rassegna di Natale 2016 di Forlì, si terranno dall’8 Dicembre all’8 Gennaio, in Piazza Saffi e altri luoghi del centro storico. Clicca qui per scoprire il calendario completo, mentre nel banner qui sotto trovi la Guida di Natale 2016 con tutti i principali eventi della riviera romagnola.

banner-christmas_300x300

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...