Natale 2016 a Cesena: tanti eventi di Natale nel centro storico


Un nuovo Natale è in arrivo a Cesena, città romagnola che anche quest’anno ha in serbo attrazioni e sorprese per le festività natalizie da vivere nel centro storico.

natale-cesena.jpg

Sono tante le proposte che Cesena ha in serbo per i visitatori del centro storico: dal 3 Dicembre si entra nel vivo con l’inaugurazione del Presepe Meccanico, alle ore 16 presso la Galleria Ex Pescheria. In seguito nelle principali giornate (weekend e 8 Dicembre) si terranno spettacoli, animazione e concerti: Rock the Christmas (4 Dicembre), Vocal Fly (8 Dicembre), Natale in Vespa (17 Dicembre) sono solo alcuni esempi. Gli eventi di animazione terminano il 24 Dicembre con l’appuntamento della musica itinerante della Christmas Band.

Tornano i classici mercatini natalizi che a Cesena si terranno il 4, 11 e 18 Dicembre, con il classico appuntamento delle Fiere di Natale nel centro storico.

Non mancano le proposte per i bambini: nelle giornate del 4, 8, 11 e 18 Dicembre torna il Trenino di Natale che porterà i bimbi a scoprire il centro storico di Cesena. Spazio anche a giostre e altre sorprese.

E torna anche l’appuntamento di Capodanno: Piazza del Popolo ospita Impazza la Piazza, tradizionale veglione con musica e balli. Quest’anno ad animare la serata sarà la grande Orchestra della Romagna con Luca Bergamini e Moreno il Biondo.

Il Natale 2016 a Cesena è ricco di sorprese e animazione per trascorrere insieme tante giornate respirando l’aria di Natale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...