Natale 2016 a Riccione: arriva Riccione oh, Nice!, il nuovo villaggio natalizio


Riccione-natale-2016.jpgRiccione oh, Nice! è il nuovo format del Natale di Riccione, un grande villaggio natalizio che anche quest’anno sorge nel cuore della città, ricco di proposte per grandi e bambini. Nuovi colori, nuove attrazioni e tante sorprese attendono tutti coloro che visiteranno Riccione in occasione del periodo natalizio 2016/2017.

Filo conduttore del nuovo Natale di Riccione è il colore bianco, che rappresenta la luce e il ghiaccio. Decorazioni e luminarie seguiranno questo tema, dando al centro città e le vie limitrofe un’atmosfera unica.

Riccione oh, Nice!  stato inaugurato Sabato 26 Novembre e fino a Gennaio sarà possibile scoprire le tantissime attrazioni a disposizione del pubblico. La principale proposta è la pista di pattinaggio su ghiaccio, che quest’anno si chiama SIC58 On Ice, dedicata a Marco Simoncelli il cui ricavato verrà devoluto alla fondazione che porta il suo nome e alle iniziative benefiche ad essa collegate.

natale-a-riccioneCuore del Natale 2016 a Riccione è il Christmas Fashion Market: Viale Dante e Viale Ceccarini ospitano postazioni Gift House a forma di pacco regalo, igloo luminosi dove scoprire specialità food e il grande Albero di Natale.

Anche le piazze vicine prevedono animazione e proposte: maxi-installazioni in Piazzetta del Faro e il Christmas Wonderland con giochi e mercatini presso i Giardini Montanari sono altre imperdibili proposte.

Riccione oh, Nice!, il nuovo villaggio di Natale di Riccione, rimarrà aperto fino al 15 Gennaio nel centro città. Se vuoi scoprire quali sono anche gli altri appuntamenti che la riviera romagnola ha in serbo per il Natale 2016 scarica qui sotto gratuitamente la Guida al Natale 2016!

banner-christmas_300x300

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...