Rimini Christmas Square: edizione 2016 del villaggio di Natale nel centro storico di Rimini


Il grande villaggio di Natale del centro storico di Rimini torna anche quest’anno: si tratta del Rimini Christmas Square, il punto di riferimento per il divertimento nella città romagnola durante le festività 2016/2017.

rimini-christmas-square

Dopo la prima edizione dello scorso anno di questo nuovo format, il villaggio natalizio torna nel centro storico proponendo una formula simile a quella del 2015: tutta Piazza Cavour sarà animata a tema Natale, con numerose attrazioni e intrattenimento.

Al centro del Rimini Christmas Square 2016 sarà anche quest’anno la pista di pattinaggio su ghiaccio, area di 600 mq a completa disposizione di chi ama pattinare e di chi vuole scoprire questo sport. L’area del villaggio natalizio in totale è di ben 1200 mq, che ospita anche un’area food, spettacoli e intrattenimento.

Il nuovo Rimini Christmas Square verrà inaugurato il 3 Dicembre e rimarrà attivo in Piazza Cavour fino al 15 Gennaio. Questo è solo uno dei tanti eventi che la riviera romagnola ha in serbo per questo Natale 2016: clicca nel banner qui sotto per scaricare la guida al Natale in Romagna e scoprili tutti!

banner-christmas_300x300

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...