Rimini Ice Village 2016: il villaggio natalizio sul lungomare di Rimini


Per il decimo anno il lungomare di Rimini ospita l’ormai classico villaggio natalizio: il Rimini Ice Village, spazio dedicato al Natale che sarà attivo in tutto il periodo festivo fino a metà Gennaio.

rimini-ice-village

Il Rimini Ice Village 2016 sarà inaugurato in occasione del Ponte dell’Immacolata e rimarrà aperto tutti i giorni, proponendo ben 2 piste di pattinaggio su ghiaccio, entrambe al coperto e quindi utilizzabili sempre, in una struttura di oltre 2200 mq. È l’occasione per scoprire il pattinaggio, grazie a maestri e addetti che mostreranno, soprattutto ai più piccoli, come approcciarsi a questo sport.

Le piste di pattinaggio non sono l’unica proposta del Rimini Ice Village: si terranno infatti animazione ed eventi, con musica e spettacoli nel corso della stagione. In orario serale si terranno aperitivi sul ghiaccio, con specialità gastronomiche del territorio riminese.

Spazio inoltre a mercatini d’artigianato e al famoso presepe di sabbia, situato proprio a fianco del villaggio natalizio.

Il Rimini Ice Village 2016 apre il 7 Dicembre e rimane aperto fino al 22 Gennaio presso il lungomare davanti a Piazzale Boscovich. Questo è uno degli eventi principali del Natale 2016 di Rimini: clicca qui sotto per scaricare la Guida di Natale e scoprire gli altri appuntamenti delle festività!

banner-christmas_300x300

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...