Spettacolo di Kalabrugovic a San Marino: serata benefica per gli sfollati di Norcia

Importante evento benefico a San Marino previsto per il 26 Novembre: Giancarlo Kalabrugovic, ovvero Pino dei Palazzi, si esibirà presso il Best Western Palace Hotel di San Marino, per una serata di spettacolo e comicità pensata per aiutare gli sfollati di Norcia, colpiti dal terribile terremoto di fine Ottobre.

kalabrugovic

È quindi una serata imperdibile per due motivi: ridere con la comicità del famoso comico di Zelig e contribuire alla causa benefica per aiutare questa popolazione in difficoltà. L’evento è organizzato dal locale di San Marino La Baita di Peppi, che ha accolto la richiesta d’aiuto di alcuni amici a Norcia e ha deciso di organizzare questo evento benefico per supportare anche gli altri abitanti della città con aiuto concreto.

La serata al Best Western Palace Hotel di San Marino avrà inizio alle ore 20 con un’apericena, e alle ore 21:30 avrà inizio lo show di Giancarlo Kalabrugovic per una serata tutta da ridere.

La serata benefica con Kalabrugovic a San Marino si terrà il 26 Novembre; il costo d’ingresso è di 40€, gratuito per i bambini fino a 12 anni. Ecco i punti vendita dove è possibile acquistare i biglietti per la serata:

Crossfit 3 Towers (Dogana)
Cafè Tabarrini (Murata)
La Baita di Peppi (San Marino città, parcheggio 5)
Rosa Blu Abbigliamento (Cailungo)
Pasticceria Cristal (Fiorentino)
La taverna di puret (Villa Verucchio)
Plush abbigliamento (Rimini e Santarcangelo)

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi