Mattoncini Expo 2016: torna a Rimini la mostra dedicata ai Lego


Dopo il grande successo della prima edizione dello scorso anno, la mostra Mattoncini Expo torna a Rimini nel centro storico, esposizione che sarà visitabile per 2 settimane. Un appuntamento imperdibile per tutti i piccoli e grandi amanti dei Lego, occasione per scoprire aree gioco, sculture ed esposizioni di costruzioni rare e da collezione, con pezzi storici.

mattoncini-expo-rimini-2016.jpg

Il Foyer del Teatro Galli, posto nel centro storico di Rimini, ospiterà anche quest’anno questa grande mostra, che permetterà al pubblico di ammirare diorami, costruzioni e statue di Lego di ogni genere. Saranno presenti riproduzioni delle prime scatole dei Lego, minifigures da collezione e creazioni frutto della fantasia di esperti di costruzione.

Ovviamente non può mancare l’area gioco: sarà suddivisa in due zone, una per i bambini sotto i 5 anni ricca di Duplo, e una per quelli sopra i 5 anni, con i tradizionali Lego a loro disposizione per costruire in libertà e dare sfogo alla propria fantasia.

Mattoncini Expo 2016 sarà in mostra a Rimini dal 26 Novembre all’11 Dicembre, dalle ore 15:30 alle 19:30 nei giorni feriali e dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20 il Sabato, la Domenica e nelle giornate dell’8 e 9 Dicembre, aprendo con orario completo in tutte le giornate del Ponte dell’Immacolata, ultima occasione per ammirare questa mostra.

L’ingresso costa 4€, con la possibilità di acquistare 5 biglietti al prezzo di 4; clicca qui per scoprire anche gli altri appuntamenti che si terranno a Rimini e in riviera romagnola per il Ponte dell’8 Dicembre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...