Il Paese del Natale 2016: a Sant’Agata Feltria torna la rassegna natalizia

Anche quest’anno il periodo pre natalizio di Sant’Agata Feltria sarà caratterizzato dalla nuova edizione di Il Paese del Natale, manifestazione che si tiene nel corso di 5 giornate, 4 Domeniche più la giornata dell’8 Dicembre; è infatti uno degli appuntamenti che abbiamo segnalato nell’articolo dedicato agli eventi del Ponte dell’Immacolata in riviera romagnola.

paese-natale-santagata-feltria

Tutte le giornate nel centro storico di Sant’Agata Feltria saranno ricche di proposte natalizie, una delle prime occasioni per respirare l’aria di Natale in Romagna. Al centro dell’attenzione saranno i tanti mercatini, ricchi di proposte come l’artigianato artistico, prodotti tipici del territorio e di stagione, addobbi natalizi, idee regalo e molto altro ancora.

Ogni giornata in programma per il Paese del Natale 2016 prevede esibizioni di zampognari ed artisti di strada, che animeranno le giornate nel centro di Sant’Agata Feltria. Torna inoltre la Casa di Babbo Natale, uno spazio riservato ai bambini dove potranno incontrare Babbo Natale e consegnare la propria letterina.

Il Paese del Natale 2016 si terrà nel centro storico di Sant’Agata Feltria nelle giornate del 27 Novembre e 4, 8, 11 e 18 Dicembre.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi