Art&Ciocc 2016: il tour dei cioccolatieri si ferma a Ravenna dal 10 al 13 Novembre

Da oggi Ravenna diventa la città del cioccolato con la nuova tappa di Art&Ciocc, il tour dei cioccolatieri che si ferma nella città romagnola anche quest’anno, deliziando il pubblico con le sue proposte per tutto il weekend.

artciocc-ravenna-2016

Si tratta di uno speciale tour dedicato al cioccolato, che dal 2008 ha toccato ben 40 città, un appuntamento che si tiene a Ravenna in questo periodo dell’anno, giungendo alla nona edizione. Cioccolatai e pasticceri da tutta Italia si daranno appuntamento in Romagna per proporre al pubblico le loro creazioni artigianali, tra dolci classici a proposte originali con accostamenti curiosi, tutti da scoprire.

Cioccolatini, praline, tavolette e cioccolate calde sono solo alcune delle numerose proposte di Art&Ciocc di Ravenna, il luogo giusto dove scoprire la bontà del cioccolato artigianale. Spazio anche ad altre proposte, come l’oggettistica in cioccolato e produzioni regionali, come il cioccolato di Modica, il gianduiotto di Torino e il cannolo siciliano. In onore della città ospitante sarà possibile gustare il Ravennino, cioccolatino al sale rosa con pinoli tostati.

Art&Ciocc 2016 si fermerà a Ravenna da oggi fino al 13 Novembre per quattro lunghe giornate in Piazza del Popolo dedicate al cioccolato artigianale; gli stand dell’evento aprono dalle 9 fino alle 21.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi