MiMa on Ice 2016: seconda edizione del villaggio natalizio di Milano Marittima

Dopo la prima edizione del 2015, il villaggio natalizio MiMa on Ice torna a Milano Marittima per tutto il corso delle festività 2016/2017, animando il centro città con uno spazio a tema ricco di attrazioni e sorprese. La formula rimane la stessa dello scorso anno: un villaggio costruito attorno alla Rotonda 1° Maggio, ricca di eventi in programma fino all’Epifania.

mima-on-ice-milano-marittima.JPG

La principale attrazione del MiMa on Ice 2016 la pista di pattinaggio sul ghiaccio, una speciale rotonda sul ghiaccio unica nel suo genere che si sviluppa attorno alla rotonda di Milano Marittima. È la rotonda di ghiaccio più grande d’Europa, disponibile per tutti coloro che amano pattinare o vogliono scoprire questo sport.

mima-on-ice-2016

Ovviamente non è l’unica proposta di questo villaggio natalizio: MiMa on Ice metterà anche a disposizione un mega scivolo di ghiaccio, la Casa di Babbo Natale dove i bambini potranno consegnare la propria letterina e il giardino degli Alberi di Natale, dove scoprire tanti alberi decorati.

Spazio anche alla gastronomia con le casette dello Street Food Gourmet dove scoprire tante specialità street food da gustare durante le giornate al villaggio; infine non può mancare il classico mercatino di Natale, ricco di proposte per lo shopping natalizio.

Il villaggio di Natale MiMa on Ice 2016 torna il 26 Novembre, attivo fino all’8 Gennaio presso la Rotonda 1° Maggio di Milano Marittima.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi