Fiera di San Martino 2016: nel weekend torna l’immancabile fiera di Santarcangelo di Romagna

Tra pochi giorni Santarcangelo di Romagna sarà invasa da stand, mercati e tante proposte per lo shopping: torna la Fiera di San Martino, antica tradizione della città romagnola che si tiene attorno alla ricorrenza dell’11 Novembre, il giorno di San Martino patrono locale.fiera-di-san-martino

Per tre giorni Santarcangelo di Romagna ospiterà un grande mercato, un evento molto atteso del periodo autunnale nel territorio riminese. La Fiera di San Martino è sinonimo di commercio, coinvolgendo tutte le vie e le piazze del centro; gli stand proporranno prodotti tipici del territorio di gastronomia e artigianato, specialità di stagione ma anche articoli per la casa, abbigliamento e molto altro ancora.

Come sempre la Fiera di San Martino non è fatta solo di commercio e prodotti tipici, ma anche spettacolo e divertimento: torna infatti la Sagra Nazionale dei Cantastorie, il Palio della Piadina e l’area luna park. Inoltre non può mancare la presenza delle corna appese sotto l’arco di Piazza Ganganelli: secondo la tradizione dovrebbero oscillare se sotto passa una persona che è stata tradita.

Il nuovo appuntamento con la Fiera di San Martino si terrà dall’11 al 13 Novembre, nelle vie e piazze del centro di Santarcangelo di Romagna.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi