Gluten Free Expo 2016 a Rimini: la fiera internazionale dell’alimentazione senza glutine

Torna a metà Novembre l’appuntamento del Gluten Free Expo, fiera di Rimini di livello internazionale dedicata all’alimentazione senza glutine; si tratta di un salone altamente specializzato, che si rivolge sia ad aziende e professionisti, sia al pubblico interessato all’argomento.

gluten-free-rimini-2016.jpg

Gluten Free Expo è il punto di riferimento per tutto il settore dell’alimentazione senza glutine, il luogo giusto dove scoprire ingredienti, prodotti e novità per chi deve seguire diete alternative e per chi vuole offrire servizi mirati a chi ha questa necessità.

Oltre alla grande area espositiva, che presenterà numerose novità e nuovi prodotti per il senza glutine, Gluten Free Expo prevede un programma ricco di appuntamenti mirati alle varie tipologie di pubblico. Sono previsti infatti convegni e seminari per i professionisti, laboratori per i bambini e corsi per ristoranti, pasticcerie, pizzerie e forni, permettendo a tutti di scoprire come vengono prodotti gli alimenti senza glutine.

Gluten Free Expo 2016 si terrà presso Rimini Fiera dal 19 al 22 Novembre; clicca qui per scoprire come acquistare i biglietti. Se vuoi soggiornare a Rimini durante il weekend della fiera ecco due speciali offerte hotel per dormire vicino alla fiera:

Offerta Hotel WaldorfOfferta Hotel Due Mari

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi