#CasaMika a Rimini: come partecipare allo show di Mika sulla spiaggia di Rimini

Grande serata a Rimini, imperdibile per tutti i fan di Mika: l’artista proporrà sulla spiaggia riminese il terzo appuntamento di Stasera #CasaMika, show è anche in onda su Rai2 dall’8 Novembre. Dopo Aosta e Bergamo, Mika proporrà un #MikaWhiteParty a Rimini, speciale serata di musica e divertimento.

casa-mika-rimini

Lo show #CasaMika a Rimini si terrà sulla spiaggia davanti al Grand Hotel, una serata completamente in bianco; è il colore scelto per il dress code, unica richiesta d’abbigliamento per chi parteciperà. Per la registrazione è richiesta la presenza dalle ore 19 fino a mezzanotte e sarà una serata di musica e spettacolo insieme a Mika. Per tutti i fan di Mika è quindi un’imperdibile occasione per ascoltare le sue canzoni dal vivo e partecipare ad un evento esclusivo.

Per partecipare alla serata del 22 Ottobre sulla spiaggia di Rimini è necessario inviare una mail a mikapartyraidue@gmail.com entro il 20 Ottobre alle ore 20, indicando “Rimini” nell’oggetto. Nella mail includere nome, cognome, data di nascita insieme ai dati della persona che è possibile portare con sé. L’accesso è consentito ai maggiori di 14 anni e per i minori di 18 anni è necessaria la delega dei genitori.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi