Fiera Manualmente 2016 a Cesena: 3 giorni dedicati alla creatività al femminile


Passatempi e Passioni quest’anno diventa Manualmente, nuovo appuntamento della Fiera di Cesena dedicato alla creatività al femminile, imperdibile evento per chi ama creare oggetti e arte con le proprie mani, dando sfogo alla fantasia.

manualmente-cesena-2016

Le proposte di Manualmente di Cesena sono numerose: la principale è la grande area espositiva, spazio dove trovare tanti prodotti, materiali e idee per creare oggetti. Cucito, bijoux, ricamo, knitting, food e cake design, decoupage, scrapbooking e altre tecniche manuali sono solo alcune delle numerose proposte della fiera.

È previsto anche un ricco programma di laboratori, corsi dove scoprire nuove tecniche manuali o affinare le tecniche già acquisite. Dimostrazioni e lezioni imperdibili per chi vuole scoprire nuovi modi per creare con le proprie mani; clicca qui per scoprire l’elenco dei corsi della fiera.

La Fiera Manualmente 2016 si terrà presso la Fiera di Cesena dal 21 al 23 Ottobre, dalle 9:30 alle 19; il costo d’ingresso è di 8€ ma cliccando qui è possibile scaricare la riduzione sul biglietto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...