Halloween 2016 nei parchi divertimento della riviera romagnola: attrazioni, spettacoli ed eventi a tema


Dopo l’estate, il ponte del 1° Novembre rappresenta la prima occasione per godersi una vacanza di relax e divertimento; quest’anno il ponte può diventare un mini break da 4 giorni, perfetto per staccare dalla quotidianità e vivere un po’ di giorni con i propri cari.

In questo contesto, la Romagna rappresenta sicuramente la meta perfetta per questa vacanza! Vi abbiamo già parlato degli eventi di Halloween e gli altri appuntamenti del Ponte di Ognissanti: in questo articolo vi presentiamo nello specifico gli eventi a tema Halloween che si tengono nei parchi di divertimento della riviera romagnola! Mirabilandia, Italia in Miniatura, Fiabilandia, Oltremare e l’Acquario di Cattolica hanno in serbo tante sorprese per chi trascorrerà in Romagna il ponte del 1° Novembre!

MIRABILANDIA

halloween-2016-mirabilandia

A Mirabilandia per Halloween il divertimento raddoppia, pensando sia alle famiglie, sia a chi ama l’horror e le emozioni forti!

Già dall’8 Ottobre la sezione per le famiglie propone eventi e attrazioni a tema, con spazi per i più piccoli dove potranno in

contrare strani personaggi, truccabimbi e animatori. I bambini potranno attraversare speciali tunnel a tema creati per l’occasione.

Dal 15 Ottobre si fa sul serio: apre la sezione Halloween Horror Festival, un vero regno del terrore e dell’incubo. Tunnel dell’orrore, horror zones e attrazioni a tema attendono i visitatori, rivolgendosi solo ai più temerari.

Halloween a Mirabilandia si terrà ogni weekend, incluso anche il 31 Ottobre e 1° Novembre. Se vuoi soggiornare vicino a Mirabilandia ti consigliamo l’offerta di Cesenatico Camping Village, che include ingressi per i bambini al parco. Clicca qui sotto per scoprirla!

Offerta Cesenatico Camping Village

ITALIA IN MINIATURA

halloween-2016-italia-in-miniatura

A Italia in Miniatura di Rimini va in scena la Marcia degli Zombie! Tutti i visitatori potranno diventare zombie grazie a truccatori professionisti, esperti in make-up cinematografici. Lo scopo è quello di creare l’Invasione Zombie più grande d’Italia, uno show che coinvolgerà tutti i partecipanti, sotto la guida di Capitan Zombie.

La Marcia degli Zombie si terrà nella giornata del 1° Novembre e il parco apre dal 29 Ottobre al 2 Novembre, garantendo l’ingresso gratuito ai bimbi in maschera sotto i 140 cm.

OLTREMARE

halloween-2016-oltremare

Il parco Oltremare apre nel weekend di Halloween dal 30 Ottobre al 2 Novembre con sorprese ed eventi a tema. Gli eventi in particolare si terranno il 31 Ottobre, animando la Laguna dei Delfini con l’Halloween Horror Show, spettacolo animato da spaventosi personaggi dagli abissi. Sarà inoltre l’occasione per scoprire la sfilata dei vestiti di Halloween e saranno i delfini a scegliere il migliore. Per tutto il weekend anche qui i bambini in maschera entrano gratis.

ACQUARIO DI CATTOLICA

halloween-2016-acquario-cattolica

Presso l’Acquario di Cattolica la promozione è valida per i bambini sotto i 140 cm che portano una zucca, garantendo loro l’ingresso gratuito. Il weekend di Halloween rappresenta l’occasione perfetta per scoprire gli abitanti degli abissi e con speciali allestimenti a tema che arricchiranno le vasche, in particolare quelle con i temutissimi squali. L’Acquario di Cattolica rimane aperto dal 29 Ottobre al 2 Novembre.

FIABILANDIA

halloween-2016-fiabilandia

Concludiamo con Fiabilandia, il parco di Rimini interamente dedicati ai più piccoli; in occasione di Halloween il parco è aperto il 31 Ottobre, giornata con eventi a tema e speciali sorprese. È inoltre l’occasione per provare la nuova zona Gonfiabilandia, ricca di gonfiabili dove saltare e divertirsi.

Il Ponte di Ognissanti in Romagna è quindi l’occasione per godersi un fine settimana di puro divertimento, non solo per i bambini ma anche per ragazzi e adulti. Se vuoi trascorrere Halloween 2016 in riviera romagnola clicca qui sotto per scoprire due vantaggiose offerte hotel:

Offerta Hotel Ali d’OroOfferta Hotel PanoramicOfferta Hotel Waldorf

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...