Il Pesce fa Festa 2016: Cesenatico festeggia il pesce dell’Adriatico

Immancabile come ogni anno, l’appuntamento di Il Pesce fa Festa torna a Cesenatico nel weekend a cavallo tra Ottobre e Novembre; si tratta di uno dei più attesi eventi del Ponte di Ognissanti in Romagna, occasione per godersi un fine settimana alla scoperta delle specialità di pesce del territorio.

cesenatico-pesce-festa

Il Pesce fa Festa è anche quest’anno l’occasione per scoprire il pesce dell’Adriatico e l’antica tradizione marinara di Cesenatico. Tutto il centro storico e il porto canale ospiterà tanti stand, dove scoprire a prezzi modici specialità come il fritto misto, i famosi passatelli al brodo di pesce e il risotto alla marinara.

Come da tradizione non mancheranno le proposte degli stand dei Volontari dell’Avis, mentre nei ristoranti gli amanti del pesce troveranno proposte per palati raffinati. Minino comun denominatore è il pesce, presente ovunque e rigorosamente proveniente dall’Adriatico.

La nuova edizione di Il Pesce fa Festa si terrà nel centro di Cesenatico dal 28 Ottobre all’1 Novembre. Se vuoi soggiornare a Cesenatico in occasione di questa manifestazione ti consigliamo la speciale offerta soggiorno di Cesenatico Camping Village.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi