Rimini REvolution 2016: terza edizione della maratona nel centro in occasione di TTG

Sabato e Domenica torna l’appuntamento della Rimini REvolution, terza edizione della maratona che il centro storico di Rimini in concomitanza con TTG, l’attesa fiera dedicata al turismo. Si tratta di una corsa non competitiva, pensata soprattutto per gli agenti di viaggio che saranno a Rimini per la fiera, allungando un fine settimana con un coinvolgente evento sportivo.

rimini-revolution

Lo scopo di Rimini REvolution è quello di mostrare ai partecipanti della corsa le bellezze di Rimini, permettendo loro di scoprirne la storia e il fascino della sua cultura.

Ad anticipare la Rimini REvolution sarà un pomeriggio nel quale si terranno escursioni, spazi dedicati alla gastronomia, musica e dj set. La Domenica si entra nel vivo con la maratona, la quale sarà disponibile su un percorso da 5 km e  uno da 10 km. Il ricavato di questa manifestazione verrà devoluto all’AROP, Associazione Riminese Oncoematologica Pediatrica.

Rimini REvolution 2016 si terrà il 15 e 16 Ottobre, presso il centro storico di Rimini; per iscrizioni e programma visitare il sito www.riminirevolutionrun.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi