Centro Divino 2016 a Rimini: terza edizione della festa del centro storico tra shopping e vino

centro-divinoRimini festeggia la riqualificazione del suo centro storico, avvenuta con il progetto “Anello delle nuove piazze”, con la terza edizione di Centro Divino, grande serata di shopping, gastronomia e divertimento. Sono numerose le proposte di questo evento, che ritorna grazie al successo delle scorse edizioni.

Oltre a festeggiare la fine dei lavori che hanno cambiato la viabilità e l’aspetto del centro storico, Centro Divino si tiene in occasione della festa di San Gaudenzo, patrono di Rimini, e in concomitanza con le fiere dedicate al turismo. Nello stesso fine settimana si tengono infatti TTG, Sun e Sia Guest, 3 importanti appuntamenti business sul turismo.

centro-divino-rimini

Centro Divino 2016 coinvolgerà il centro storico tra Piazza Cavour e Piazza Ferrari, coinvolgendo anche le aree riqualificate come via Quintino Sella, piazzetta Agabiti e via XXII Giugno. La serata sarà ricca di proposte: specialità del territorio di gastronomia e vino, shopping fino a tardi e appuntamenti di musica e cultura, con numerose sorprese per il pubblico del centro storico.

La nuova edizione di Centro Divino si terrà presso il centro storico di Rimini il 14 Ottobre, dalle ore 17, per una lunga serata di festa e divertimento.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi