Rally Legend 2016: 14esima edizione dell’evento che porta le stelle del rally a San Marino

Giunge alla 14esima edizione il grande appuntamento del Rally Legend, uno degli eventi dedicati al rally più attesi dell’anno. Come sempre si tratta di un lungo fine settimana di spettacolo e sport, con tanti piloti che hanno segnato la storia del rally che si esibiranno sui tracciati di San Marino.

Rally Legend 2015

Come sempre grandi nomi del mondo del rally parteciperanno alla prossima edizione del Rally Legend; uno dei nomi di spicco di questa edizione è Juha Kankkunen, grande pilota che torna al Rally Legend a bordo della sua Lancia Delta 16V K-Sport. Non mancano altri piloti di grande fama, come Gustavo Trelles, “Lucky” Battistolli, Armin Schwarz, Andrea Navarra e Piero Longhi.

Le categorie previste per il Rally Legend 2016 sono Historic, Myth, WRC-Kit e Legend Stars, ognuna con una lunga serie di piloti che si cimenteranno in varie prove speciali.

Al Rally Legend 2016 si terrà inoltre lo spazio Rallyvillage, dove si terranno le presentazioni dei piloti e le presentazioni. Per chi vuole vivere a pieno l’esperienza Rally Legend è disponibile il Rally Legend Experience, un pacchetto che comprende esperienze a bordo, gadget e altri vantaggi.

Il grande appuntamento del Rally Legend 2016 si svolgerà dal 6 al 9 Ottobre a San Marino; sul sito www.rallylegend.com sono disponibili informazioni sul programma.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi