Tecnargilla 2016 a Rimini: dal 26 al 30 Settembre la fiera dedicata a ceramica e laterizio

Appuntamento a fine Settembre con la 25esima edizione di Tecnargilla, una delle più importanti fiere di Rimini Fiera dell’ultimo trimestre del 2016. È un salone fieristico molto atteso dagli operatori del settore ceramica e laterizio, sempre grande fonte di novità, tecnologie e idee per questo mercato.

tecnargilla

Nel corso degli anni Tecnargilla ha saputo ritagliarsi uno spazio di rilievo per quanto riguarda ceramica e laterizio nel mondo fieristico, un evento che è diventato di riferimento non solo per il mercato italiano ma anche per quello internazionale. Nelle ultime edizioni sono giunti visitatori dall’Asia, America e altri stati europei.

Tecnargilla 2016 si conferma quindi il luogo giusto dove scoprire novità per il settore laterizio, incontrando produttori di tecnologie per la produzione di piastrelle, stoviglieria, ceramica e sanitari. Ma le proposte della fiera non finiscono qua.

Oltre a Tecnargilla infatti prevede anche spazi tematici: in questa edizione vengono confermati Claytech, spazio specializzato sulle attrezzature per il laterizio, Kromatech, focus sul ceramico e Kermat, spazio dedicato alle materie prime e semi-lavorati.

Tecnargilla 2016 si svolgerà presso la Fiera di Rimini dal 26 al 30 Settembre, per 5 giornate interamente dedicate al settore della ceramica e laterizio.

Se vuoi soggiornare a Rimini in occasione di Tecnargilla abbiamo trovato per te vantaggiose offerte, pacchetti hotel con esclusivi servizi dedicati a chi visiterà il polo fieristico:

Offerta Hotel WaldorfOfferta Hotel Due MariOfferta Hotel Sombrero

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi