Glory Days 2016: dal 21 al 26 Settembre la 18esima edizione del tributo a Bruce Springsteen

Nuova, gloriosa edizione dell’appuntamento di Rimini dei Glory Days, la speciale rassegna che la città romagnola dedica a Bruce Springsteen; ogni anno è un grande raduno di fan del rocker americano, un tributo ricco di musica e spettacolo lungo 7 giorni.

glory-days

Si tratta della 18esima edizione di questo evento, che prevede giornate e serate di musica e spettacolo dedicate a Bruce Springsteen. Il programma è denso di eventi che anno dopo anno si arricchisce di show live e tribute band, richiamando l’attenzione di fan da tutta Europa.

Spazio a ospiti internazionali, come Martyn Joseph dal Galles; il programma prevede anche le esibizioni di artisti come Jarred The Caveman, Mama Bluegrass Band, Nashville & Backbones, Joe Castellani e altri ancora.

Nel corso dei Glory Days 2016 si terrà anche una speciale manifestazione a Castel Sismondo dal titolo Bound for Glory: the Seeger Sessions Show, un viaggio musicale che festeggia i 10 anni dall’uscita dell’album We shall overcome: The Seeger Sessions.

I Glory Days 2016 si terranno in vari luoghi di Rimini, tra lungomare e centro storico, dal 21 al 26 Settembre. Clicca qui per scoprire il programma completo della manifestazione. E se vuoi soggiornare a Rimini in occasione di questo evento ecco due vantaggiose offerte per te:

Offerta Hotel WaldorfOfferta Hotel Royal Plaza

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi