Festival Internazionale del Cibo di Strada 2016: a Cesena torna lo Street Food Festival

Manca poco alla nona edizione del Festival Internazionale del Cibo di Strada, l’evento che la città di Cesena propone da diversi anni tra fine Settembre e inizio Ottobre, portando nel centro storico sapori e specialità tipiche da ogni angolo del pianeta. Nel corso delle edizioni ha saputo catturare l’attenzione di un pubblico sempre più numeroso, diventando un evento irrinunciabile.

festival-cibo-strada-cesena-2016.jpg

Anche questa edizione si terrà nel corso di 3 giornate, 3 occasioni per gustare specialità provenienti da tutto il mondo. Quest’anno presso gli stand saranno presenti chef e cuochi provenienti da Giappone, Venezuela, Argentina, Marocco, Messico ma anche Afghanistan, Gambia, Thailandia e Germania.

Al Festival Internazionale del Cibo di Strada non mancheranno rappresentanti da varie regioni italiane, proponendo al pubblico specialità tradizionali di cibo di strada. Spazio quindi a Toscana, Emilia, Marche, Puglia e ovviamente la Romagna.

Il Festival Internazionale del Cibo di Strada 2016 si terrà per la nona edizione dal 30 Settembre all’1 e 2 Ottobre. Clicca qui per scoprire il programma completo dell’evento.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi