Semplicemente Fotografare Live 2016: mostre, laboratori ed eventi dedicati alla fotografia a Novafeltria


Semplicemente Fotografare Live è l’evento nato dal gruppo Facebook Semplicemente Fotografare, che vanta oltre 7000 iscritti; si tratta di un folto gruppo di amanti della fotografia, sia professionisti che fotoamatori e dilettanti. Semplicemente Fotografare dal 2013 organizza un evento live, portando nel mondo reale i contatti, gli scambi di idee e consigli che hanno portato alla rapida crescita di questo gruppo dedicato alla fotografia.

semplicemente-fotografare

La prossima edizione di Semplicemente Fotografare Live si terrà a Novafeltria, a cavallo tra Settembre e Ottobre. Si tratta di 5 giornate ricche di workshop, mostre, set fotografici e altri eventi dedicati alla fotografia, che coinvolgono gruppi fotografici sia locali, sia provenienti da altri luoghi d’Italia e dall’estero.semplicemente-fotografare-2

Tra i tanti eventi in programma a Semplicemente Fotografare Live 2016 non mancano i laboratori, occasioni per scoprire da esperti di fotografia i segreti per migliorare i propri scatti e acquisire le tecniche di fotografia più avanzate. Durante le giornate dell’evento si terranno anche attività organizzate da Fujifilm.

Inoltre non mancano le mostre fotografiche: in questa edizione sono ben 60, dislocate in luoghi pubblici e privati coinvolgendo tutto il centro storico della città.

Semplicemente Fotografare Live 2016 si svolgerà in vari luoghi di Novafeltria dal 23 al 25 Settembre e l’1 e 2 Ottobre. L’evento è completamente gratuito, clicca qui per scoprire il programma completo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...