Giardini d’Autore Autunno 2016: la mostra di giardinaggio torna a Rimini

Dopo l’edizione primaverile, torna Giardini d’Autore, un famoso e atteso appuntamento dedicato al giardinaggio che si tiene nel territorio romagnolo; anche per l’edizione 2016 la location scelta è Rimini, proponendo una grande mostra mercato floreale presso il Parco Federico Fellini a Marina Centro.

giardini-autore

Si tratta di due giornate ricche di proposte per chi ama il giardinaggio, occasione per reperire piante di ogni genere, da quelle tipiche dell’ambiente mediterraneo a quelle rare ed esotiche provenienti da paesi lontani. È inoltre l’occasione per ricevere consigli su come affrontare la stagione fredda alle porte e trovare bulbi, semi, piante e fiori in grado di colorare gli spazi verdi anche durante l’inverno.

Giardini d’Autore Autunno 2016 vanta la presenza di numerosi vivaisti ed esperti, sia del territorio romagnolo che di altri territori italiani. L’evento ospita anche artigiani, designer del verde, architetti e paesaggisti che proporranno al pubblico le loro idee per l’arredamento degli esterni.

Durante la manifestazione si terranno anche eventi collaterali con la rassegna Off Giardini d’Autore, con serate, incontri ed eventi dedicati al verde.

Giardini d’Autore per l’edizione Autunno 2016 si terrà il 24 e 25 Settembre a Rimini, presso il Parco Federico Fellini, dalle 9 alle 19 al costo d’ingresso di 4€, gratuito sotto i 16 anni.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi