Festival del Benessere 2016: weekend di fitness e sport a Riccione, Cattolica e Misano

Manca poco al grande appuntamento del Festival del Benessere, evento che coinvolgerà Riccione, Cattolica e Misano con una rassegna interamente dedicata al benessere di mente e corpo, permettendo al pubblico di scoprire nuovi modi per condurre una vita sana e corretta. Lo scopo del festival è quello di diffondere la conoscenza del benessere e l’importanza della prevenzione.

festival-benessere

Organizzato da Cruisin’, questo evento coinvolgerà sia le spiagge delle 3 località romagnole, sia il PlayHall di Riccione. Il palazzetto ospiterà il Cruisin’ Summer Village, spazio dove si terranno numerose lezioni di fitness e attività wellness; sono previsti infatti corsi gratuiti per provare la zumba, step, aerobica, pilates, yoga, olistic workout e molti altri ancora.

Presso le spiagge coinvolte nel Festival del Benessere 2016 sarà possibile scoprire prodotti bio, attività olistiche e di benessere, insieme ad altri corsi e lezioni di fitness. Il programma prevede inoltre numerose altre esperienze di benessere, occasioni per scoprire tanti modi per prendersi cura di sé.

Il Festival del Benessere 2016 si svolgerà nel weekend dal 2 al 4 Settembre tra le località di Riccione, Cattolica e Misano; il programma completo della manifestazione è disponibile sul sito www.festivaldelbenessere.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi