Un Mare di Fuoco: la festa di Ferragosto 2016 sulla spiaggia di Rimini

Si avvicina l’appuntamento del Ferragosto, e come vi abbiamo già parlato nell’articolo dedicato che trovate qui, sono tanti gli eventi che la riviera romagnola ha in serbo per questo attesissimo evento. Una delle manifestazioni più originali è Un Mare di Fuoco, la speciale serata che la spiaggia di Rimini dedicata alla festa dell’estate.

mare-fuoco-ferragosto

Si tratta di una grande festa serale, che coinvolgerà ben 3 km di spiaggia nella zona di Marebello; protagonista dell’evento sarà il “fuoco”, dando vita a spettacoli e animazione a tema.

Ad Un Mare di Fuoco saranno presenti fachiri, mangiafuoco, danzatrici e musicisti che si esibiranno per il pubblico della spiaggia, con ambientazioni suggestive fatte di fiaccole e candele. Una serata tutta “accesa” che promette divertimento per ogni età.

Non mancano infine le proposte enogastronomiche, con cuochi e artigiani del gusto pronti a deliziare il palato dei presenti.

Un Mare di Fuoco si terrà nella serata del 15 Agosto sulla spiaggia di Rimini, tra il bagno 100 e il bagno 150, dalle ore 20 fino alle 24.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi