Streetfood Village: il cibo di strada italiano a Rimini Marina Centro

Appuntamento da stasera a Rimini Marina Centro con lo Streetfood Village, speciale spazio che si tiene presso Piazzale Kennedy dedicato al cibo di strada italiano, con specialità provenienti da ogni regione.

street-food

La zona tra il lungomare e viale Vespucci ospiterà numerosi stand, dove scoprire prodotti tipici di cibo di strada di ogni regione italiana. Spazio quindi a tantissime specialità, senza dimenticare i cibi della Romagna come la piadina.

Ma allo Streetfood Village non ci saranno solo sapori italiani: specialità dalla Romania, Argentina e altri paesi europei e di altri continenti saranno a disposizione del pubblico.

Verrà dato spazio anche alla musica con dj set il Venerdì, musica rock anni ’70 il Sabato e i Rockin’ the Acoustic Band la Domenica. Inoltre l’evento si terrà in concomitanza con la Color Run che si terrà proprio sul lungomare vicino agli stand della manifestazione.

Lo Streetfood Village apre da stasera 5 Agosto fino al 7 Agosto, oggi dalle 17 alle 24 e Sabato e Domenica alle 11 alle 24.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi