Deejay Xmasters 2016: a fine Agosto la tappa di Riccione

Dopo gli appuntamenti di Pescara e Senigallia, i Deejay Xmasters 2016 si apprestano a invadere a riviera romagnola con l’ultimo evento di stagione, ponendosi come un’altra delle tante manifestazioni che Radio Deejay porterà a Riccione nel mese di Agosto. Clicca qui per maggiori informazioni sugli eventi dell’estate 2016 a Riccione.

Deejay-Xmasters-2016

Xmasters è un grande evento sulla spiaggia dedicato principalmente agli sport non convenzionali: tanti atleti di discipline come kite surf, wake board, sup, skate, beach rugby e freestyle slackline si esibiranno nel corso di una lunga settimana di divertimento e adrenalina.

Per l’appuntamento di Riccione si terranno numerose esibizioni, ed è già confermata la presenza di talenti della motocross freestyle e di esperienze off road targate Jeep.

Deejay-Xmasters-2

Presso il grande villaggio sportivo sulla spiaggia di Riccione saranno presenti anche numerosi campi e strutture per provare gli sport, come lo skate park di 300 mq, installazioni per praticare parkour, dirth e wakeboard e altre proposte.

Non mancheranno infine le serate di musica e divertimento, con musica live e dj set sulla spiaggia di Riccione.

Se vuoi soggiornare a Riccione e goderti l’ultima tappa dei Deejay Xmasters 2016 abbiamo scovato per te 2 speciali offerte hotel da cogliere al volo. Clicca qui sotto per scoprire le proposte:

Offerta Hotel Daniel’sOfferta Hotel Ali d’Oro

L’appuntamento con la tappa romagnola dei Deejay Xmasters 2016 si terrà sulla spiaggia di Riccione in zona Marano dal 27 Agosto al 4 Settembre.