Psychiatric Circus: il terrificante e coinvolgente show al 105 Stadium di Rimini dal 3 al 27 Agosto 2016


Per tutto il mese di Agosto lo spazio esterno del 105 Stadium di Rimini ospita il ritorno di un grande e coinvolgente spettacolo: Psychiatric Circus torna in riviera romagnola con una lunga serie di repliche pensate per chi vuole scoprire o rivedere questo show unico nel suo genere.

psychiatric-cirucs.jpg

Per chi non conoscesse Psychiatric Circus si tratta di uno show terrificante e suggestivo, che fa dell’acrobazia il suo fulcro: verticalismo, contorsionismo, fantasismo, fachirismo e manipolazione sono solo alcuni esempi di ciò che è capace il team di Psychiatric Circus, composto da artisti di grande talento.

La storia è ambientata in un manicomio, diretta dal Dottor Josef, dove i pazienti sono davvero particolari; il pubblico sarà quindi la conoscenza del Pagliaccio, di Elisa, Jason e Raffaele, ognuno con la sua oscura storia alle spalle e le sue particolari abilità.

Psychiatric Circus andrà in scena a Rimini, presso l’Arena del 105 Stadium, dal 3 al 27 Agosto, quasi ogni sera alle ore 22. Per scoprire le date e l’acquisto dei biglietti visitare la pagina dedicato di TicketOne.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...