The Color Run 2016: il 6 Agosto la tappa di Rimini

La Color Run è uno degli eventi più originali e attesi dell’estate, una pazza e colorata corsa che si tiene in varie città d’Italia; anche quest’anno Rimini ospiterà una di queste tappe, con una corsa sul lungomare a inizio Agosto. È uno degli eventi che abbiamo incluso nella Top 10 degli eventi di Agosto in riviera romagnola, appuntamento molto atteso da tutti gli amanti dello sport e del divertimento.

color-run.jpg

La formula rimane quella vincente degli scorsi anni: una corsa sul lungomare e la spiaggia di Rimini, da fare da soli o in compagnia; sono 4 i punti colore, checkpoint dove i corridori saranno invasi da tanti colori, ovviamente naturali e non dannosi per la salute.

La Color Run 2016 inizia con il riscaldamento e la festa pre-corsa che si terranno prima della corsa vera e propria. Al termine della corsa si terrà il festival finale, un’esplosione di colori e musica per festeggiare insieme questo appuntamento.

Il race kit è molto ricco e include: t-shirt, pettorale, collana di fiori, fascia, tatuaggi e borsa. Il villaggio rimarrà aperto dalle 15 fino alle 22:30, mentre la partenza della corsa è fissata dalle 18:30 alle 19:30.

E se vuoi soggiornare a Rimini in occasione della Color Run 2016 ecco un’offerta vantaggiosa per le vacanze presso l’Hotel Madison: clicca qui per scoprirla!

The Color Run 2016 si terrà sul lungomare di Rimini nella serata del 6 Agosto: clicca qui per iscriverti alla corsa colorata.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.