P.assaggi di Vino 2016: due serate dedicate al vino a Rimini al Borgo San Giuliano

Edizione 2016 per l’immancabile appuntamento di P.assaggi di Vino, due serate interamente dedicate al vino e ai prodotti tipici del territorio riminese, appuntamento organizzato da Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini.

passaggi-vinoL’evento si terrà come sempre tra il Borgo San Giuliano e il Ponte di Tiberio, con la partecipazione di oltre 30 cantine e aziende vitivinicole del territorio riminese. Il pubblico potrà quindi degustare ottimi vini del territorio, tra 150 etichette disponibili.

A P.assaggi di Vino 2016 saranno presenti vini come i Sangiovesi Superiori Doc Romagna, Rebole, Biancami, Cabernet Doc colli di Rimini e Rosè, presentati direttamente dai produttori. Tutto questo verrà accompagnato da specialità gastronomiche come i salumi, fritto al cartoccio e dolci di una volta. Non mancheranno anche menù street food per deliziare il palato del pubblico presente.

La prossima edizione di P.assaggi di Vino si terrà in questo fine settimana, nelle serate del 15 e 16 Luglio; clicca qui per scoprire la mappa con tutti i punti degustazione disponibili.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi