Corona Sunsets 2016 a Rimini: in riviera romagnola l’unica tappa italiana del tour

Torna in Italia il Corona Sunsets, speciale tour che si tiene nel corso dell’estate in varie location del mondo; anche per l’edizione 2016 si terrà una data nel nostro paese e sarà la riviera romagnola ad ospitare ancora una volta questo imperdibile appuntamento, che si terrà nel cuore del mese di Agosto.

corona-sunset

La spiaggia di Rimini ospiterà infatti un grande party anticipando di qualche giorno i festeggiamenti di Ferragosto, una lunga serata ricca di eventi, musica, spettacolo e divertimento.

Sono previsti 2 stage: il Griffin Stage e il Crown Stage, dove si terranno i dj set e gli show. Secondo le prime anticipazioni ecco la line up del Griffin Stage: Duke Dumont, Bakermat, Felix Jaehn, José Padilla con special guest i Flight Facilities.

Ma Corona Sunsets 2016 non è solo musica: la spiaggia riminese ospiterà sport, attività creative, parate e tante altre sorprese attendono tutti coloro che parteciperanno all’evento. E non mancherà la gastronomia con gustose proposte accompagnate dalla birra Corona.

Corona Sunsets 2016 è quindi un’ottima opportunità per iniziare alla grande la settimana di Ferragosto a Rimini; se vuoi soggiornare in riviera romagnola e partecipare a questo evento ti consigliamo di scoprire le speciali offerte che abbiamo trovato per te:

Offerta Hotel TrafalgarOfferta Hotel MamyOfferta Hotel Panama Majestic

Corona Sunsets 2016 si terrà a Rimini il 13 Agosto, sulla spiaggia libera antistante Piazzale Boscovich; clicca qui per acquistare i biglietti per questo attesissimo evento.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi