San Marino Rally 2016: 44esima edizione del grande evento sportivo

Manca poco al grande appuntamento del San Marino Rally, la 44esima edizione di un evento estivo molto atteso dagli appassionati di sport e motori. Tra conferme, novità e ritorni, la prossima edizione del San Marino Rally saprà regalare emozioni e adrenalina.

san-marino-rally.png

Anche quest’anno la cerimonia di partenza si terrà a Riccione, nella serata dell’8 Luglio, presentando al pubblico tutti i piloti che parteciperanno a questa edizione. Nel corso del weekend si terranno le due tappe, la prima a San Marino e la seconda a Gubbio, tornando dopo diversi anni in Umbria.

Altra conferma di questa edizione è il Rally Show, una gara all’interno della competizione ufficiale che prevede una corsa su tre passaggi sul tracciato di San Marino, tutta in notturna.

Al San Marino Rally 2016 si terranno altri eventi collaterali, come la gara valida per il campionato regionale e l’Historic Rally con auto storiche. Torna inoltre per la quarta edizione il San Marino Baja, competizione valida per il campionato italiano Cross Country.

La 44esima edizione del San Marino Rally si terrà dall’8 al 10 Luglio per un intero fine settimana di motori e passione; programma e info più dettagliate sono disponibili sul sito www.sanmarinorally.com.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.