BoaBay: apre l’aquapark galleggiante sul mare di Rimini, novità 2016

AGGIORNAMENTO: dopo i recenti temporali il parco riapre Martedì 26 Luglio con il consueto orario.

Grande novità nell’estate 2016 di Rimini: apre l’aquapark BoaBay, il parco galleggiante più grande del mondo. A partire dal 9 Luglio questo spazio offrirà divertimento a grandi e bambini, coinvolgendo ben 14 stabilimenti balneari della costa.

boa-bay-2

BoaBay si trova a 100 metri dalla spiaggia ed è composto da 190 gonfiabili che insieme formeranno la scritta #ILOVERIMINI, così grande da essere visibile anche dal satellite. È pensato per grandi e soprattutto per i bambini, i quali potranno accedere dai 4 anni in su (con obbligo di accompagnamento adulti fino ai 140 cm).

Le proposte di BoaBay sono numerose: tunnel, scivoli, rampe e piattaforme saranno a disposizione del pubblico. Il parco prevede anche un iceberg da scalare alto ben 4 metri e non manca un’area pensata per i più piccoli, collocata nella zona dell’hashtag. A completare il parco saranno tappeti elastici e altre tipologie di gonfiabili, tutti in mare.

boabay-aquapark-rimini

Infine BoaBay si presta come idea per organizzare feste di compleanno, addii al celibato/nubilato ed eventi di team building. Se stai organizzando un evento di questo genere o vuoi goderti un soggiorno sul mare scoprendo questo nuovo parco divertimenti ti consigliamo le speciali offerte di Hotel Ali d’Oro e Hotel Mamy per il mese di Luglio!

BoaBay si trova sulla spiaggia davanti a Piazzale Benedetto Croce di Rimini Marina Centro, tra i bagni 47 e 62, area alla quale si accede tramite i Bus n.10 e 11, fermate 15 e 16. L’ingresso per 1 ora costa 10€, mentre per i bambini con obbligo di accompagnamento il costo è di 10€ con genitore compreso, ma accesso limitato alla zona bimbi. L’orario di apertura è dalle 9 alle 19, tutti i giorni a partire dal 9 Luglio. Per maggiori informazioni contattare il numero 380 3434368.

 

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.