Valore Tricolore: le Frecce Tricolori tornano in riviera romagnola a Punta Marina Terme


Valore Tricolore è lo speciale fine settimana che si terrà a fine Giugno a Punta Marina Terme, evento unico che festeggia i 70 anni della Repubblica Italiana e commemora l’eroe Francesco Baracca con due giornate ricche di eventi, spettacolo e divertimento sulla spiaggia ravennate.

frecce-tricolori

Evento clou di questo fine settimana è lo spettacolo delle Frecce Tricolori, esibizione imperdibile torna in Romagna dopo l’appuntamento del ponte del 2 Giugno a Bellaria Igea Marina; la Pattuglia Acrobatica Nazionale si esibirà insieme ad altri velivoli delle Forze Armate le quali saranno presenti anche a terra, festeggiando questa importante ricorrenza.

Spazio anche a musica e spettacolo: nella serata di Sabato si terrà il concerto dei New Era accompagnati da Mogol, che si terrà alle ore 21 presso l’Arena Micoperi. Saranno presenti anche le moto, con una mostra organizzata con il Museo Ducati dedicata ai bolidi Ducati MotoGP e Superbike.

Valore Tricolore si terrà il 25 e 26 Giugno presso Punta Marina Terme sul litorale centrale; l’esibizione delle Frecce Tricolori si terrà il Sabato con le prove generali e la Domenica, alle 15:30, con lo show vero e proprio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...