Molo Street Parade 2016: dj set, sardoncini e tante novità sul lungomare di Rimini


Anche quest’anno il mese di Giugno d Rimini si conclude con il grande e imperdibile appuntamento della Molo Street Parade, serata che anticipa la Notte Rosa 2016 con una lunga serata di musica, spettacolo e divertimento, una formula originale che nelle scorse edizioni ha richiamato l’attenzione di migliaia di appassionati di musica. È uno degli eventi che abbiamo inserito nella Top 10 degli eventi di Giugno, appuntamento molto atteso dell’estate romagnola.

molo-street-parade

La formula è la stessa degli anni scorsi: da un lato la musica, con i dj set collocati sui pescherecci del molo di Rimini, e dall’altro la gastronomia, con i pescatori pronti a proporre ottimi sardoncini sul lungomare di Rimini.

Sono oltre 80 i dj che parteciperanno alla Molo Street Parade 2016: tra i primi nomi annunciati spuntano Klingande e Jay Santos, ma non mancheranno le sorprese e una line up che farà felici gli amanti della musica elettronica.

Grande ritorno in questa edizione della Molo Extreme Beach, spazio dedicato allo sport e al divertimento allestito sulla spiaggia di Rimini, e disponibile dal Venerdì alla Domenica. Quest’area prevede numerose esibizioni, oltre a tornei nazionale di varie discipline extreme e da spiaggia.

Novità di quest’anno è la Molo Green Parade, parata eco friendly tutta da percorrere in bicicletta, seguita da grigliata e concerti in spiaggia dei Funk Rimini, evento che si terrà il Venerdì.

Se vuoi dormire a Rimini in occasione della Molo Street Parade ecco due convenienti offerte soggiorno degli hotel di Rimini:

Hotel Perù: offerta per la Molo Street Parade, soggiorno in b&b che include spiaggia e sconti per soggiorni di almeno 3 notti.

Hotel Ali d’Oro: altra offerta in b&b vicino alla Molo Street Parade, con possibilità di richiedere la mezza pensione o pensione completa.

La serata principale della Molo Street Parade 2016 si terrà il 25 Giugno tra il porto e il lungomare di Rimini per un nuovo weekend di musica e divertimento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...