Riccione Training Center: nuova edizione della festa dello sport dal 19 al 25 Giugno

Nuova edizione a Giugno del Riccione Training Center, speciale evento che propone nella città romagnola un’intera settimana dedicata allo sport, pensata per proporre lezioni di wellness e fitness per tutti gli appassionati. Si tratta di una grande festa dello sport, che vedrà protagonisti Linus, Davide Cassani e Stefano Baldini del programma Deejay Training Center, in onda su Radio Deejay.

riccione-training-center

Nel corso di questa speciale settimana sarà possibile seguire numerosi corsi di fitness e sport, scoprendo i segreti di grandi sportivi per una preparazione atletica perfetta ed efficace. Tra i tanti appuntamenti previsti si terranno speciali sessioni di allenamenti, con coach d’eccezione: Davide Cassani, Stefano Baldini e Stefano Gregoretti proporranno lezioni imperdibili per chi ama lo sport e il fitness.

Il programma del Riccione Training Center 2016 è ricco di proposte: sarà presente un’Area Village dove scoprire lezioni, attrezzi e novità, e un’Area Workout dedicata all’allenamento di gruppo. Zumba, cycling, fit moving, body tonic e pilates sono solo alcune delle numerose proposte.

Inoltre si terrà una delle tappe del Garmin Tour 10k 2016, una corsa podistica di 10 km sul lungomare di Riccione disponibile sia come gara competitiva, sia come corsa ludico-motoria.

Se vuoi vivere un’intensa settimana di sport con il Riccione Training Center abbiamo trovato due vantaggiose proposte di soggiorno negli hotel di Riccione per tutto il periodo:

Offerta Hotel Consul: soggiorno nella settimana del Riccione Training Center in pensione completa con possibilità di all inclusive con sconti per le famiglie con bambini.

Offerta Hotel Daniel’s: altra offerta per la settimana del Riccione Training Center, soggiorno in formula all inclusive con pensione completa.

Riccione Training Center si terrà principalmente in Piazzale Roma nella settimana dal 19 al 25 Giugno; clicca qui per scoprire il programma completo.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi