That’s Live: nuovo concerto Rockin 1000 a Cesena – 24 Luglio 2016

Dopo il grande successo del progetto musicale che ha visto 1000 musicisti suonare insieme la canzone Learn to Fly dei Foo Fighters a Cesena, Rockin 1000 propone nell’estate 2016 un nuovo, imperdibile evento, destinato anch’esso a segnare la storia della musica: That’s Live, concerto dove 1000 musicisti si raduneranno sul palco di Cesena per suonare insieme.

rockin-1000

Questa volta non sarà solo una canzone suonata, ma un intero concerto dove i musicisti coinvolti ripercorreranno la storia del rock con i brani più famosi e amati di questo genere. Si tratta di uno show mai visto prima, una serata di grande musica rock con un mare di chitarristi, bassisti, cantanti, tastieristi e batteristi pronti a dar spettacolo.

L’obbiettivo è chiaramente quello di superare quanto fatto con il primo progetto per proporre un concerto ancora più strepitoso.

L’appuntamento con il concerto That’s Live si terrà a Cesena il 24 Luglio, presso lo Stadio di Cesena; per acquistare i biglietti e assistere all’evento visitare il sito www.rockin1000.com.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi