Week End del Camionista 2016: al Misano World Circuit torna l’evento dei camion


Nuova edizione per il Week End del Camionista, lo speciale evento del Misano World Circuit dedicato al mondo dei camion; saranno due giornate ricche di eventi e iniziative, pensate per camionisti ed appassionati. Sarà un’occasione per scoprire le novità delle principali marche del settore e ammirare in pista le gare del FIA European Truck Racing Championship.Banner_sito(700x400px)2015

Le novità del 2016 sono numerose, a partire dal Fan Village dove il pubblico potrà incontrare i piloti e i protagonisti dell’evento. Il paddock principale ospiterà tante anteprime, oltre a test drive con Tuttotrasporti e una zona dedicata ai modelli telecomandati.

Ad animare l’evento sarà il Party Truck Festival con Radio Studio + e l’immancabile raduno di camion decorati, provenienti da tutta Europa. Ma al Week End del Camionista 2016 non mancheranno le classiche proposte, come l’area per scoprire nuovi modelli, accessori e ricambi per camion e le competizioni della FIA European Truck Racing Championship, unica tappa italiana del campionato.

L’appuntamento con il Week End del Camionista 2016 si terrà in questo fine settimana nelle giornate del 28 e 29 Maggio, dalle 8 alle 19; il costo d’ingresso è di 12€ il Sabato e 15€ la Domenica.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...