Mille Miglia 2016: la corsa più bella del mondo passa tra Romagna e San Marino


Manca poco all’edizione 2016 della Mille Miglia: la corsa più bella del mondo parte domani da Brescia e anche in questa edizione passerà in Romagna e a San Marino, tra la prima e la seconda tappa. Rimini sarà proprio la destinazione della prima fase della corsa, occasione per ammirare da vicino tutte le vetture che partecipano a questa edizione.

mille-miglia

Dopo la partenza di Brescia, le vetture della Mille Miglia transiteranno per Ravenna lungo la Romagna per raggiungere Rimini, città nella quale si concluderà la prima tappa. Le prime vetture ad arrivare saranno quelle del Ferrari Tribute to Mille Miglia e Mercedes-Benz Mille Miglia Challenge, anticipando la Mille Miglia di circa 90 minuti; le prime auto della corsa arriveranno verso le 21:30.

Quella di domani sera sarà una serata ricca di eventi: si terrà il flash mob dei ragazzi del gruppo Hip Hop reduce dalle Olimpiadi della Danza a Verona, le sfilate di auto e moto d’epoca, il saluto dei legionari della XIII Legio Gemina e la presentazione delle auto della Mille Miglia in Piazza Tre Martiri. In questa edizione è prevista la partecipazione di tanti vip: Kasia Smutniak, Anna Kanakis, Miriam Leone e Ivan Capelli sono alcuni dei protagonisti di questa magnifica corsa.

La seconda tappa inizierà con la partenza da Rimini alla volta di Roma, il giro di boa della corsa. Nel corso della mattinata del Venerdì le vetture transiteranno a San Marino, per il consueto giro nel centro storico sul monte Titano.

La Mille Miglia 2016 si terrà tra la Romagna e San Marino dalla sera di domani 19 Maggio e la mattina del 20 Maggio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...