Concerti estate 2016 all’Arena della Regina di Cattolica


Anche l’estate 2016 di Cattolica sarà ricca di musica e spettacolo: la città romagnola ospita da anni nel corso della stagione estiva concerti esclusivi, con star di fama nazionale e internazionale presso lo spazio esterno del Teatro della Regina, l’Arena della Regina. Si tratta di eventi imperdibili, che in molti casi si pongono come l’unica tappa romagnola del tour di questi artisti.

arena-regina-cattolica

Vediamo insieme quali sono i concerti dell’estate 2016 di Cattolica presso l’Arena della Regina:

BENJI & FEDE

Benji-Fede

L’estate musicale di Cattolica inizia con il duo Benji e Fede, rivelazione musicale molto amata soprattutto dal giovane pubblico, che ne ha consacrato il successo facendogli scalare le classifiche di vendita. Benji e Fede si esibiranno il 25 Giugno, uno concerto previsto per questo mese.

MAX PEZZALI

pezzali

Passando al mese di Luglio il primo concerto è quello di Max Pezzali, una delle date del suo tour estivo e unica tappa in Romagna. Oltre a Cattolica, Max si esibirà in occasione di vari festival italiani, tornando live dopo il grande successo del tour invernale. Questo concerto si terrà il 9 Luglio.

ALAN PARSONS LIVE PROJECT

alan-parsons

Il secondo concerto di Luglio è il primo con una star internazionale: il 12 Luglio l’Arena della Regina di Cattolica ospiterà Alan Parsons, grande musicista e storico tecnico del suono che ha collaborato con band del calibro dei Pink Floyd e i Beatles per una imperdibile serata di musica.

NEGRAMARO

negramaro

Qualche giorno dopo il concerto di Alan Parsons sarà il turno dei Negramaro: la band, dopo essersi esibita a Maggio a Forlì, tornano in Romagna a Cattolica nella serata del 16 Luglio. Si tratta di una nuova occasione per ascoltarli dal vivo e scoprire lo show del tour La Rivoluzione Sta Arrivando.

GIANNA NANNINI

Gianna-Nannini

L’ultimo concerto del mese di Luglio è quello di Gianna Nannini. La rocker italiana proporrà a Cattolica una tappa del suo Hitstory Tour 2016, uno straordinario spettacolo che riprende sia la sua lunga carriera, sia i brani del disco Hitstory. Il concerto si terrà nella serata del 24 Luglio.

ALVARO SOLER (NUOVO CONCERTO)

alvaro-soler

Ai concerti estivi di Cattolica si aggiunge un’altro imperdibile appuntamento: quello con Alvaro Soler, cantante molto amato dal pubblico italiano che si esibirà presso l’Arena della Regina nella serata del 16 Agosto, proponendo le sue canzoni tra cui le hit Sofia e El mismo sol.

STADIO

stadio

L’ultimo appuntamento in programma all’Arena della Regina di Cattolica è quello del concerto degli Stadio: i vincitori di Sanremo 2016 proporranno anche qua un concerto del loro lungo tour estivo, occasione per ascoltare dal vivo le canzoni del nuovo album e il brano Un giorno mi dirai, vincitore del Festival. Il concerto degli Stadio si terrà il 20 Agosto.

Questi sono i concerti sono gli eventi che l’Arena della Regina di Cattolica ha in serbo per l’estate 2016; e se vuoi soggiornare in riviera romagnola nel mese di Luglio per arricchire la tua vacanza al mare con questi imperdibili show live ecco alcune proposte per te:

Offerta Hotel Alexandra Misano: offerta per la 3° settimana di Luglio, soggiorno all inclusive comprensivo di tanti comfort e sconti per le famiglie.

Offerta Hotel Daniel’s Riccione: offerta per la parte centrale di Luglio, pacchetto da 7 notti in pensione completa con la possibilità di richiedere il trattamento tutto compreso.

Offerta Hotel Lotus Rimini: soggiorno dal 2 al 9 Luglio con pacchetto spiaggia compreso, sconti per i bambini e altri vantaggi.

Le prevendite per tutti i concerti estivi dell’Arena della Regina sono disponibili su TicketOne.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...