20esima edizione per Artisti in Piazza, un evento classico della città di Pennabilli che si tiene tra fine Maggio e inizio Giugno, appuntamento dedicato all’arte di strada che ospita in ogni edizione decine di compagnie teatrali internazionali.
Per l’edizione 2016 è prevista la partecipazione di 60 compagnie, per un programma che prevede un totale di 400 repliche nel corso del lungo weekend del 2 Giugno. Le vie e le piazze di Pennabilli ospiteranno tante esibizioni d’arte di strada per un festival multidisciplinare che spazio da spettacolo a performance fino ad espressioni artistiche di vario genere.
Anche in questa edizione di Artisti in Piazza il centro di Pennabilli ospiterà il mercato d’artigianato, con circa 150 espositori pronti a mostrare i propri prodotti in quello che viene definito il Mercatino del solito e dell’insolito.
La prossima edizione di Artisti in Piazza si terrà nel centro storico di Pennabilli, nell’entroterra riminese, dall’1 al 5 Giugno. Clicca qui se vuoi scoprire altri eventi in Romagna per il ponte del 2 Giugno.