La Notte delle Streghe 2016: arte di strada e mistero a San Giovanni in Marignano

Nuova, imperdibile edizione della magica Notte delle Streghe, evento di San Giovanni in Marignano dedicato alla magia e al mistero, appuntamento che come ogni anno si tiene in occasione del solstizio d’estate, ricorrenza legate a esoterismo e streghe. Saranno 5 giornate di festa, divertimento e spettacolo.notte-streghe

Le vie del borgo romagnolo saranno invase da streghe, strani personaggi, maghi e artisti di strada, che intratterranno il pubblico con le loro esibizioni. L’edizione 2016 della Notte delle Streghe prevede la partecipazione di tanti artisti italiani, oltre a performers provenienti da Ungheria, Argentina, Canada, Cile, Spagna e altri paesi del mondo.

La Notte delle Streghe riproporrà anche antiche tradizioni di riti del folklore locale, concludendo come da tradizione con il Rogo della Strega, alla mezzanotte dell’ultima serata.

Oltre ai tanti spettacoli, l’evento di San Giovanni in Marignano è anche l’occasione per scoprire mercatini e stand ricchi di articoli d’artigianato, curiosità e proposte enogastronomiche presso i locali e ristoranti della città.

La Notte delle Streghe 2016 si terrà nel centro di San Giovanni in Marignano dal 22 al 26 Giugno.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi