Bellaria Igea Marina Air Show 2016: le Frecce Tricolore per il ponte del 2 Giugno

bellaria-air-showDopo il successo delle prime due edizioni il Bellaria Igea Marina Air Show torna anche nel 2016 e quest’anno l’evento si terrà in occasione del ponte del 2 Giugno, arricchendo il fine settimana con uno strepitoso e spettacolare evento.

Il cielo sopra il porto canale di Bellaria Igea Marina vedrà sfrecciare la Pattuglia Acrobatica Nazionale Frecce Tricolori, vanto di fama internazionale dell’aeronautica militare italiana; saranno due giorni di spettacolo imperdibili.

Protagonisti di questa esibizione saranno 10 aerei Aermacchi MB-339 PAN delle Frecce Tricolori, insieme a un Eurofighter, un caccia Tornado ed un F16 della forza aerea belga. Il grande show inizierà già da Sabato con le prove dello spettacolo vero e proprio che si terrà la Domenica pomeriggio.

Bellaria Igea Marina Air Show 2016 con le Frecce Tricoli si terrà il 4 e 5 Giugno. Se vuoi soggiornare a Bellaria Igea Marina in occasione del ponte del 2 Giugno ti consigliamo l’offerta speciale dell’Albergo Riviera, situato a breve distanza dal porto canale.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.