Piacere Spiaggia Rimini e Tu? 2016: anteprima dell’estate con Fabio Concato e Maurizio Lastrico

Si prospetta un 1° Maggio speciale quello di Rimini con il ritorno dell’evento Piacere Spiaggia Rimini e Tu?, edizione 2016 del weekend che si pone come anteprima dell’estate riminese. In questa occasione i riflettori saranno puntati sui protagonisti dell’estate, come i bagnini, i baristi, gli chef, gli animatori e i dj che daranno vita ad un’estate indimenticabile.

piacere-spiaggiarimini

Al centro di Piacere Spiaggia Rimini e Tu? 2016 sarà Il Villaggio, la zona dove si terranno tanti eventi a tema per il weekend. Ecco le proposte di questo spazio:

Oasi Food: specialità enogastronomiche della Romagna, tra tipicità di mare e di terra, vivi e birre del territorio.

Oasi Relax: drink e aperitivi in spiaggia con assaggi e degustazioni a cura della Strada dei Vini Di Rimini.

Oasi Midiverto: spazio dedicato ai bambini, con giochi e divertimento riservati a loro.

Oasi Creativa: spazio dedicato alla creatività con mostre di hobbismo e collezionismo.

Oasi delle Eccellenze: l’area centrale che ospiterà show e tendenze in vista dell’estate 2016.

L’area del villaggio propone tante eventi nel corso del fine settimana, dando spazio a divertimento, musica e gastronomia. Special guest dell’evento è la puraza, ovvero la vongola, proponendo al pubblico una maxi vongolata; spazio anche alla moda, allo showcooking.

Le due serate di Piacere Spiaggia Rimini e Tu? saranno arricchite dagli show di Piazzale Fellini: il 30 Aprile si terrà il concerto di Fabio Concato, mentre il 1° Maggio si apre la serata con la musica di varie band, tra cui i Landlord, Nashville & Backbones e Miami & the Groovers per continuare con lo show comico di Maurizio Lastrico.

Piacere Spiaggia Rimini e Tu? 2016 si terrà il 30 Aprile e 1° Maggio a Marina Centro; clicca qui per scoprire di più sugli eventi in programma a Rimini e in altre località della riviera romagnola per il weekend del 1° Maggio.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.