Saluserbe 2016: nuova edizione a Saludecio della festa di primavera

saluserbeGiunge alla 27esima edizione l’appuntamento di Saluserbe, l’evento di Saludecio dedicato alla primavera che propone una grande mostra mercato in occasione del ponte del 25 Aprile. È l’occasione giusta per scoprire tanti prodotti naturali, piante e fiori di stagione e altro ancora nell’antico borgo delle colline riminesi.

Le proposte di Saludecio sono numerose per gli amanti della natura, con varie aree tematiche che arricchiranno il centro storico: Mercatino di Primavera, La Via delle Erbe e della Salute, La Strada delle Officine e La Piazza dei Sapori sono solo alcune delle vie di Saluserbe. Il pubblico potrà quindi scoprire prodotti naturali per la salute e il benessere, le proprietà delle erbe di campagna, i prodotti officinali e medicine alternative.

Spazio anche alla gastronomia con Cibi e Delizie Verdi, speciali menù creati per l’occasione; non mancheranno musica e spettacolo con esibizioni teatrali e performance live.

La nuova edizione di Saluserbe si terrà in questo fine settimana nelle giornate del 24 e 25 Aprile, dalle 9:30 alle 20 nelle vie del centro storico di Saludecio.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi