Primavera Cinofila 2016: il weekend dedicato ai cani torna a Cervia

primavera-cinofila

Si tiene anche quest’anno l’ormai classico evento della Primavera Cinofila, un fine settimana dedicato ai cani e ai loro padroni, tre giornate da vivere sulla spiaggia di Cervia insieme ai propri amici a 4 zampe. È uno dei tanti eventi che la riviera romagnola ha in serbo per il 25 Aprile: clicca qui per scoprire gli altri appuntamenti del ponte.

In occasione del fine settimana della Primavera Cinofila si terranno tanti eventi che vedranno protagonisti i cani: simulazioni di soccorso in mare con i cani da salvataggio, prove di agility e obedience, sfilate e dimostrazioni di toelettatura.  Durante questo fine settimana di Cervia si terrà anche il raduno nazionale dei levrieri adottati e il raduno degli Shiba Inu.

Tutti i padroni potranno partecipare insieme al loro cane alle sfilate amatoriali e ai laboratori pensati per favorire l’interazione e la conoscenza del cane, con percorsi pratici e guidati.

Primavera Cinofila 2016 si terrà presso la spiaggia del Fantini Club di Cervia dal 23 al 25 Aprile, dalle 10 alle 19 a ingresso gratuito.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi