Cattolica in Fiore 2016: 44esima edizione della mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali

Edizione numero 44 per l’immancabile appuntamento di Cattolica in Fiore, evento che si terrà durante il weekend del 1° Maggio nella città romagnola, proponendo una serie di giornate dedicate al giardinaggio e alla natura. Si tratta come sempre di un’occasione per scoprire piante e fiori di ogni genere ed arricchire il proprio spazio verde con tante novità.

cattolica-in-fiore

Cattolica in Fiore è un evento molto atteso dagli appassionati del settore, una mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali ricca di sorprese e proposte per chi visiterà la riviera romagnola in occasione del 1° Maggio.

Spazio quindi a piante e fiori di stagione, rarità botaniche, composizioni floreali e proposte per il giardinaggio, grazie alla partecipazione di esperti vivaisti provenienti da tutta Italia. Sono infatti più di 150 gli espositori che parteciperanno alla nuova edizione, provenienti da nord a sud.

La nuova edizione di Cattolica in Fiore si terrà nelle vie centrali della città dal 28 Aprile al 1° Maggio per un nuovo fine settimana dedicato alla natura e ai fiori.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.